STRAPOTERE NAZIONALE NEL NUOTO DI FONDO PER I NUOTATORI GIALLOROSSI!

Nelle difficili acque del lago di Bracciano ieri si è tenuto il Campionato italiano assoluto 10km, distanza olimpica.

E come anche nella 5km c’è stato il dominio dei nuotatori del Circolo Canottieri Napoli che bissano il successo anche nella 10km.

Questa volta a spuntarla al rush finale è Andrea Manzi sul compagno di squadra Mario Sanzullo dopo una gara avvincente e combattuta già dalle prime bracciate, entrambi staccano il pass per i campionati Mondiali di Budapest che si svolgeranno a luglio, un altro storico risultato da standing ovation, questa volta nella distanza olimpica.

Questi ultimi risultati confermano la crescita esponenziale del gruppo giallorosso che ha visto ben 4 atleti del Circolo ( Andrea Manzi, Mario Sanzullo , Pasquale Sanzullo e Domenico Acerenza ) posizionarsi tra i primi 6 fondisti italiani assoluti.

Tra i giovani medaglia d’oro nella categoria Cadetti per Andrea Manzi e medaglia d’argento per Pasquale Sanzullo, nella categoria juniores medaglia d’argento per Giulio Iaccarino che in vista dell’ultima selezione che si svolgerà a Monterosso (La Spezia) ipotecano la qualificazione per gli europei juniores di Marsiglia.

CircoloCanottieri Napoli, non solo storia del nuoto nazionale ma bellissima realtà attuale!!! Davvero complimenti!

Corrado Sorrentino

Swich Founder

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: