Razzo Razzetti vola insieme a Asprissi e Circi, Pellegrini ok ma rinuncia alla finale?

Alberto Razzetti – ph. Massimo Lovati
Nella terza mattinata di gare i primi acuti si sono visti dal bravissimo Alberto Razzetti che nuotando 24.03 nei 50 delfino si pone nella lista dei candidati per salire sul podio nella finale di stasera, dopo aver conseguito il tempo limite per i campionati europei junior nella doppia distanza stamattina il bravo Alberto ha preso il pass anche per i 50! Nella stessa gara nuoterà in finale B Thomas Ceccon autore stamattina del nuovo primato italiano della categoria ragazzi, 24.50! Al comando come al solito Piero Codia… 23. 57!

400 misti in versione femminile che stasera vedranno grandi nomi nella finale, comanda Ilaria Cusinato che stamattina ha nuotato 4:45. 84, seguita da vicino da Luisa Trombetti, Carlotta Toni, Anna Pirovano, Stefania Pirozzi, Sara Franceschi, e con loro in finale anche Martina Rosa e Alessia Capitanio, sarà senza dubbio una grande finale!

Vola Federica Pellegrini nelle batterie dei 200 dorso, 2:10. 70 è un grande tempo anche perché nuotato al mattino, tuttavia Federica non nuoterà la finale di stasera, almeno così dicono le voci di corridoio… Al comando dunque ci sarà Margherita Panziera seguita dalla giovanissima Roberta Circi autrice stamattina di un bel 2:14. 33, Roberta classe 2002 già ci ha stupiti durante i Criteria nuotando non pochi record della manifestazione e oggi potrebbe salire su un podio clamoroso!

Nella stessa gara al maschile come preannunciato durante l’intervista con Matteo Restivo, la battaglia sarà aperta, al comando Luca Mencarini, seguito appunto da Matteo Restivo, in terza posizione Christopher Ciccarese ma attenzione a Michele Malerba e Jacopo Bietti che sono dietro l’angolo in agguato!

Ilaria Bianchi è l’unica nuotatrice a scendere sotto e 58 secondi nei 100 farfalla, per la precisione 57. 97 seguita da Elena Di Liddo in 58. 70 e Silvia Di Pietro in 58. 89, la quarta sotto il minuto in 59. 99 è Aurora Petronio, in finale anche la giovanissima 2002 Karen Asprissi che ieri ha preso il pass nei 50 delfino per i campionati europei junior e potrebbe replicare l’impresa anche oggi, da seguire con attenzione!

Appuntamento ore 16:30 con diretta su Raisport e gli aggiornamenti su Swimming Channel!

Ayo!

Lascia un commento

Carrello