Penny Oleksiak ancora mondiale 50 farfalla! Ecco il video!

Per i meno assonnati che hanno seguito la gara di stanotte in diretta su Swimming Channel sarà stato sicuramente uno spettacolo, molto breve ma uno spettacolo!

Rivedendo la registrazione dei 50 delfino da record mondiale junior della fortissima canadese Penny Oleksiak ci sono state un paio di cose che mi hanno stupito e forse anche lasciato un po’ perplesso, di sicuro già il fatto che la ragazza ha soli 15 anni è stupefacente,  se guardate la gara vi invito a fare attenzione alla partenza con subacquea, strepitosa, basta vedere le posizioni in uscita ma anche l’azione in acqua è bella potente, sbaglia forse l’arrivo ed è quello che infatti determinerà alla fine della gara  la vittoria di Dana Vollmer che infatti se guardate bene il replay  fino all’ultima bracciata era sensibilmente dietro, l’esperienza della veterana!

La seconda cosa che mi stupisce è che la ragazzina sebbene avesse fatto di nuovo il record mondiale junior non ha abbozzato nemmeno mezza esultanza, io al suo posto sarei saltato per aria! 25. 97! Ma stiamo scherzando?!

C’è poi il fatto che a sentire il commento dal vivo dello speaker non mi è sembrato si fossero accorti nemmeno loro di tale impresa! insomma, è sempre un record mondiale!

Quindi non posso fare altro che riproporlo in maniera tale che possiate apprezzare anche voi!

eccolo!

Lascia un commento

Carrello