Nico Manoussakis: Le delusioni fortificano.
All News Atleti — 18 aprile 2014

Le intenzioni c’erano tutte, abbiamo aspettato qualche giorno per razionalizzare, ed ecco come ogni cosa sta tornando al suo posto e dalle delusioni un grande atleta riesce a fortificarsi. Nico Swich Boy Manoussakis è rientrato da Eindhoven, con il tecnico della Nuoto Livorno Samuele Pampana,
Le intenzioni c’erano tutte, abbiamo aspettato qualche giorno per razionalizzare, ed ecco come ogni cosa sta tornando al suo posto e dalle delusioni un grande atleta riesce a fortificarsi.
Nico Swich Boy Manoussakis è rientrato da Eindhoven, con il tecnico della Nuoto Livorno Samuele Pampana, c’era in palio un posticino nella nazionale greca che è sfuggito, complice qualche incidente di percorso che però non deve e non vuole essere una scusante, Nico è talmente maturo e vincente che ha avuto modo di autoanalizzarsi nel miglior modo per razionalizzare la sua avventura olandese. Eindhoven Swim Cup, 800/1500/400 stile libero, nelle prime due gare ha centrato il 5° posto migliorandosi sensibilmente mentre nella terza gara non è andato per niente bene.
Ecco il suo commento nella official page su FB:
“…di ritorno da Eindhoven e non certamente felice di come siano andate le gare!! Il motivo? Dopo i Campionati Greci, non posso dire di essermi allenato al meglio delle mie capacità. Abbiamo adesso una settimana di riposo, in vista dei duri allenamenti che verranno e Vi prometto che tornero’ in forma smagliante!”
Così è che ragiona un vincente!
Forza Nico! Ayò!
