Baku Day 3

E’ una grande Italia!

Non si puo iniziare in altro modo, con il video della gara straordinaria di Sveva Schiazzano!
Dalla corsia 1, poco a poco verso una vittoria che ci fa esultare come raramente accade!
Lascio a voi la visione e ogni possibile commento o sensazione, lascio che da soli possiate apprezzare questo bellissimo risultato senza voler aggiungere nulla, è tutto in questo video! 🙂

Applausi al suo allenatore, Marco Veno che spero sia stato lì a godere dal vivo di questo magico momento!

Lascio a voi i commenti ma anche gli applausi per la seconda medaglia di Alessandro Miressi, la prima era di staffetta e qualcuno sostiene che abbia meno valore (io non credo sia cosi!) ma a questo punto come la mettiamo? Questa è individuale ed è fantastica! Grande Alessandro! e grande Antonio Satta il suo coach!

Quante parole possiamo spendere per Giacomo Carini e il suo 200 delfino grandioso con record italiano junores e cadetti? Se ne potrebbero dire una infinità, mi limito ad alzarmi ed applaudirlo anche ora a casa riguardando il video della sua gara! Please stand up for Giacomo Carini!

Infine, Giulia Verona! Ecco il video della sua gara, in cui la russa ha fatto il record mondiale juniores, ma che gara anche per la nostra Giulietta!!!

Anche in questo caso, che bello rivederla, che bello ammirarla, davvero brava!!! 🙂

Gia che il mezzo ce lo consente, rivediamo Lorenzo Glessi, oggi non è riuscito nell’impresa ma noi siamo molto fiduciosi e crediamo ciecamente nel ragazzone di Gorizia per il quale facciamo sempre il tifo!

Concludo applaudendo il capo Walter Bolognani, in primis per aver creduto in Sveva Schiazzano e aver saputo leggere il futuro dandole fiducia, e poi, questa giovane Italia va forte quindi bravo coach! Numero uno! 🙂

Ecco il bello e preciso report di federnuoto.it dove potrete consultare ogni cosa riguardante i nostri ragazzi, l’appuntamento è per domani alla solita ora, 6.30 su Sky Sport 3 con il commento tecnico di Cristina Chiuso! ayò! bravi ragazzi!

Carrello