STRAPOTERE NAZIONALE NEL NUOTO DI FONDO PER I NUOTATORI GIALLOROSSI!

Nelle difficili acque del lago di Bracciano ieri si è tenuto il Campionato italiano assoluto 10km, distanza olimpica.

E come anche nella 5km c’è stato il dominio dei nuotatori del Circolo Canottieri Napoli che bissano il successo anche nella 10km.

Questa volta a spuntarla al rush finale è Andrea Manzi sul compagno di squadra Mario Sanzullo dopo una gara avvincente e combattuta già dalle prime bracciate, entrambi staccano il pass per i campionati Mondiali di Budapest che si svolgeranno a luglio, un altro storico risultato da standing ovation, questa volta nella distanza olimpica.

Questi ultimi risultati confermano la crescita esponenziale del gruppo giallorosso che ha visto ben 4 atleti del Circolo ( Andrea Manzi, Mario Sanzullo , Pasquale Sanzullo e Domenico Acerenza ) posizionarsi tra i primi 6 fondisti italiani assoluti.

Tra i giovani medaglia d’oro nella categoria Cadetti per Andrea Manzi e medaglia d’argento per Pasquale Sanzullo, nella categoria juniores medaglia d’argento per Giulio Iaccarino che in vista dell’ultima selezione che si svolgerà a Monterosso (La Spezia) ipotecano la qualificazione per gli europei juniores di Marsiglia.

CircoloCanottieri Napoli, non solo storia del nuoto nazionale ma bellissima realtà attuale!!! Davvero complimenti!

Lascia un commento

Carrello