Viterbo day 2: Elisa Celli e la caduta del muro

celli 1

Viterbo day 2: Elisa Celli e la caduta del muro – 1.07.92

Così finalmente un altro passo avanti è stato fatto!

Da tempo lo si cercava, molto per soddisfazione personale nel superare se stessi ma a questo punto forse sopratutto per prendere consapevolezza dei propri progressi, Elisa Celli è sostanzialmente più forte, nel senso che il lavoro svolto fin’ora ha aumentato la “cilindrata”! 🙂

Nel day 2 della sfilata dei campioni in quel di Viterbo, la swich girl ha siglato il suo personal best nei 100 rana nuotando 1.07.92 nonostante stia attraversando come quasi tutti un periodo di carico in previsione degli obiettivi internazionali.

“un altro bel segnale, sono contenta di migliorarmi nei 100 sebbene non rientrino nei miei programmi, perché significa che sta migliorando la velocità di base. In riscaldamento mi sentivo un po meglio di ieri quindi sono entrata in acqua con la voglia di fare bene ma non pensavo di scendere sotto l’1.08!”

Così ha commentato la Elisa che domani nell’ultima giornata del Carnevale di Viterbo organizzato dalla Larus Nuoto, uscirà un pò dagli schemi, infatti non più 50 rana come di norma nei suoi programmi ma 200 misti!

Buon divertimento! 🙂

KEEP IN TOUCH WITH ELISA CELLI ON FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT

 

Carrello