Che piacevole sorpresa!
Nella prima tappa di coppa del mondo (10km) a Viedma in Argentina, ci aspettavamo il possibile domino di Rachele Bruni che gianieri aveva vinto lo sprint di 1600 metri ma una SUPER Arianna Bridi ha stravolto il pronostico!
Pochi giorni fa ci aveva anticipato i suoi propositi per il 2017. Dopo il tanto lavoro fatto in inverno le speranze erano quelle di comportarsi al meglio nella Coppa del Mondo, detto e fatto!
Arianna Bridi del team Despar Trentino-Südtirol domina la prima tappa della Coppa del Mondo facendo sua la 10 km di Viedma,in Patagonia.
Una gara autorevole, spezzata dopo 5 km da un ritmo troppo alto per tutte le altre partecipanti. Arianna (Rari Nantes Trento nuoto – Esercito) ha messo la mano davanti all’argento Olimpico Rachele Bruni e alla brasiliana Okimoto chiudendo in 2h11’30”42 mentre cronometro per il podio d’argento a pari merito è stato fermato in 2h12’13”54!
Orgoglio della Palladium Sport Management, Arianna non si può ormai più parlare di promessa, la giovane nuotatrice trentina è ormai una splendida certezza del nuoto di fondo italiano!