Manca davvero poco all’inizio, 4 luglio e i nostri Boys scenderanno in acqua in uno dei week end più infuocati per il nuoto italiano, Universiadi, Coppa Comen, Trofeo delle regioni o se preferite Campionati nazionali categoria esordienti A, la nazionale in Francia a Vichy, insomma, siamo davvero pieni questa volta!
Nella lontana Corea nel frattempo che facevamo i conti su quanta roba ci fosse nel week end, abbiamo raggiunto The Swich Man Christopher Ciccarese che ci ha fatto un po il punto della situazione e una analisi breve su come sia andata fin’ora la spedizione italiana e quali sono le sue aspettative a Gwangju.
Ciao Chris! Allora, un viaggetto non troppo facile o sbaglio? Come l’avete affrontato?
Chris:
“Il viaggio è stato abbastanza duro sono state più di 30 ore di viaggio ma il gruppo è fantastico, come sempre in nazionale siamo molto uniti!
Swich:
“Ormai ci siamo, domani si comincia!”
Chris:
“La prima gara è il 100 dorso di sabato mattina e l’obbiettivo è sempre quello di ritornare sotto i 54 secondi cercando di avanzare il più possibile fino alla finale!”
Swich:
“Ma ci saranno poi anche i 200, forse più attesi…”
Chris:
“La stessa cosa vale per i 200 che se non sbaglio sono il 7, anche lì l’obbiettivo è quello di migliorare i tempi stagionali e cercare di nuotare di nuovo sotto 1.58 e di avanzare fino alla finale che 2 anni fa non feci perché arrivai nono!”
Allora iniziamo a scioglierci per entrare in acqua anche noi e sostenere The Swich Man Christopher Ciccarese!
Stay tuned e segui gli aggiornamenti su Facebook e swimmingchannel.it !