Synchro Italia: Francesca Swich Girl Deidda e il tour de force.

Francesca Deidda e le sue girlsIn molti sono convinti che il nuoto sincronizzato sia una cosa divertente e semplice, un po’ di ballo in acqua, roba da un paio di volte alla settimana, facile e divertente, ma non è così! chiedetelo alla sincronette Swich GIRL Francesca Deidda che sempre più coinvolta dalla nazionale potrebbe tranquillamente essere etichettata IRON WOMAN!
Altro che, la medaglia di bronzo di Berlino, in pianta stabile nel progetto azzurro sta trottando e non poco, a testa in giù sott’acqua che pure Pellizzari avrebbe bisogno di prendere aria!
Naturalmente si scherza ma di vero c’è il tour de force, ci sono gli allenamenti estenuanti, i collegiali e le fatiche ben ripagati da gli splendidi sorrisi di Francesca e delle sue girls!
L’abbiamo raggiunta nel modo più semplice, con whatsApp! Per farci raccontare come sta, ed eccola qui!
“Io è le mie Girls!
Sabato abbiamo finito di inventare la nuova squadra long coreografata da Anastasia Ermakova (solo pluricampionessa olimpica) sul tema delle 4 stagioni rivisitato in chiave moderna.
Ma non basta, in più abbiamo portato avanti il lavoro con il maestro di teatro Enrico Zaccheo che ci seguirà tutto l’anno. Domenica si riparte per Savona con il duo per una settimana e a seguire due settimane a Roma con la squadra.
Fatica?
Macché…

Corrado Sorrentino

Swich Founder