SYNCHRO-COPPA EUROPA: ITALIA COMBO ARGENTO CON LA SWICH GIRL FRANCESCA DEIDDA!

IMG_0863.JPGMedaglia d’argento dell’Italia nel libero combinato!
La notizia è bella e ancor piu bella, non solo perchè l’Italia è d’argento ma perchè in quell’argento c’è una Swich Girl persino sarda, e io, scusate, ma di sardi me ne intendo! 🙂 Francesca Deidda!
IMG_0864.JPGLa prima finale della Coppa Europa di nuoto sincronizzato in svolgimento in Olanda nello Sports Complex Koning Willem Alexander di Hoofddorp, ci ha regalato una vampata di emozioni, arrivate in tempo reale grazie alla diretta streaming e nel caso di Swimming Channel dal messaggio carico di entusiasmo della brava allenatrice Anna Abate che da sempre segua la sarda del gruppo, un messaggio ricco di sorrisi delle protagoniste, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Francesca Deidda, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Elisa Bozzo, Camilla Cattaneo, Dalila Schiesaro, Sara Sgarzi e Beatrice Callegari che hanno totalizzato 89,9333 punti (26,6000 per l’esecuzione, 36,1333 di impressione artistica e 27,2000 per la difficoltà).
Ha vinto l’Ucraina con 93,1000 punti e il bronzo è andato alla Grecia con 85,5333 punti.

Domani si riparte dal Duo Tecnico ma nel frattempo ecco il link della diretta e speriamo di vivere ancora altre belle emozioni!

Forza ragazze!


European Synchronised Swimming Champions Cup… di lentv

Carrello