Swim Pro SS9: da Lunedi 3 febbraio in Thailandia

 

logo swim proEmilia Romagna

Dopo essersi allenati nelle rispettive sedi e aver concluso l’attività regionale gli atleti assoluti di Swim Pro SS9 si ritroveranno tutti assieme per un periodo di allenamento collegiale di 15 giorni.

Da lunedì 03 a lunedì 17 marzo, periodo in cui si intensifica il lavoro in preparazione dei Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Riccione nel mese di Aprile, gli atleti partiranno e si alleneranno in Thailandia presso il Thanyapura Sport Academies.

Il Direttore Tecnico di Swim Pro SS9, Fabio Cuzzani, ha convocato per questo collegiale gli atleti che hanno preso parte agli Assoluti Invernali, tra questi hanno dato la loro disponibilità i seguenti atleti: Elisa Celli, Simone Sabbioni, Marco Paganelli, Martina Ferrini (Pol. Com. Riccione); Luca Vezzadini, Mattia Bondavalli, Silvia Bega, Eleonora Mattioli, Nicole Nasi e Alberto Delmonte (Reggiana Nuoto).

Swim Pro Thailandia

Ad accompagnare gli atleti saranno presenti i tecnici Luca Corsetti e Vincenzo Piscopo e l’osteopata Filippo Saulle.

Gli atleti sosterranno il primo allenamento già il pomeriggio del 04 marzo dopo il loro arrivo in Thailandia, sono inoltre previsti due allenamenti al giorno per l’intero periodo e un solo giorno di riposo.

È previsto infatti un allenamento anche il giorno del rientro in Italia.

Il pernottamento, così come i momenti liberi per gli atleti saranno presso la cittadina di Kamala, non lontano dalla location degli allenamenti.

Swim Pro SS9

Carrello