C’è una grandissima e anche molto interessante novità per il mese di agosto!
Il FAST LANE della pluri olimpionica Cristina Chiuso cambia faccia e raddoppia, con un team di atleti talmente stellare che si perdono il conto delle medaglie e dei cerchi olimpici tatuati sulla pelle!
Alghero, dal 27 agosto al 2 settembre, 7 giorni di SWIM CAMP totalmente in inglese come fu lo scorso anno nella prima edizione con Laszlo Cseh, una esperienza che per i ragazzi ha avuto e avrà un valore talmente alto che se lo porteranno appresso per sempre!
Il master of ceremony è il fuoriclasse della velocità mondiale Bruno Fratus, di passaporto brasiliano ma giramondo per esperienze accumulate, e con lui l’austriaca Lisa Zaiser che sul podio mondiale ci è salita per due volte nei misti, ma che dire della nostra poliglotta Laura Letrari, anche per lei i titoli si perdono nel conteggio, infine lei, l’ex capitana della nazionale italiana che di olimpiadi ne ha nuotate ben 4, forse ancora adesso la nuotatrice italiana più longeva, Cristina Chiuso, che non perde mai l’occasione per stupire in grandi progetti come questo Swim Camp ad Alghero!
A mettere la ciliegina sulla torta ci saranno anche il preparatore atletico Stefano Pisu, sardo di nascita ma formato professionalmente in Florida e ancora un team di insegnanti madrelingua che gestiranno le lezioni di inglese!
È senza dubbio una occasione da non perdere, del resto, ragionandoci bene, quando può ricapitare di poter fare una settimana intera con 4 campioni di questo livello e in una città da sogno come Alghero?
fastlaneswimcamp@gmail.com questo è l’indirizzo di posta al quale dovete scrivere per avere tutte le informazioni del caso, ma non esitate perché manca solo un mese allo Swim Camp dell’anno!