Se da una parte l’abbiamo conosciuta sempre molto sorridente e questo non è mai cambiato negli anni, dall’altra parte sembra quasi che Laura Letrari sia rinata, come se avesse quasi spento l’interruttore per riaccenderne un altro e ricominciare tutto da capo!
Dopo averci stupito al trofeo Nico Sapio di Genova in cui si è aggiudicata i 100 e 200 misti con tempi di tutto rispetto, poco fa allo stadio del nuoto di Riccione ha sorpreso tutti vincendo i 200 stile libero con un grandissimo 1:56.26 di oltre 1 secondo su Stefania Pirozzi (1.57.48) e Erica Musso (1.57.53).
Forse la sorpresa è stata grande anche per lei ma la sua filosofia di vita si basa sul fatto che bisogna provarci sempre senza mai avere paura di fallire, così è arrivato un altro prestigioso titolo anche se i suoi obiettivi per questi campionati sono i misti e la velocità, già stasera sarà in acqua sia nei 50 stile libero che 200 misti.
Se tutto va bene sara domani live su Swimming Channel così ci dirà quale è il segreto di questa sua nuova vita sportiva, io già ho avuto modo di ascoltarla subito dopo la gara e credetemi, sarà davvero un bel sentire!
[ecwid widgets=”productbrowser search categories minicart” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]