RAFFAELE TAVOLETTA: ESORDIO COL BOTTO!

RAFFAELE TAVOLETTA
RAFFAELE TAVOLETTA

Gymnasiade BRASILIA 2013

Nelle ultime ore, a distanza di migliaia di chilometri, grazie alle magie che la tecnologia ci offre siamo riusciti a porre un quesito ai nostri ragazzi che ci hanno rappresentato nel lontano Brasile: “com’è stata questa esperienza?”

Ebbene si, già questa estate a Roma durante i Campionati Italiani di Categoria ci aveva dato un assaggio delle sue doti, veloce come in acqua, Raffaele Tavoletta ha messo ancora una volta le mani davanti, anche nella tastiera del PC!

Non appena tornato dal lungo viaggio di rientro ha subito scritto le sue impressioni sulla sua prima convocazione nella nazionale giovanile, eccolo, in tutta la sua semplicità!

Raffaele Tavoletta:

“Queste gymnasiadi hanno rappresentato per me la prima convocazione in nazionale e per la prima volta la possibilità di gareggiare all’estero con atleti di varie nazionalità.

Sono molto contento di aver potuto rappresentare il mio paese in un evento di tale caratura e di averlo fatto nel miglior modo possibile, cioè vincendo alla prima uscita ben 4 medaglie tra cui 2 ori, il 1° nei 50 farfalla e il 2° nella staffetta 4×100 stile libero, 1 argento nei 400 misti e 1 bronzo nei 100 farfalla.

Nonostante le condizioni climatiche avverse e qualche inconveniente di percorso a livello organizzativo siamo riusciti a gareggiare al massimo e credo che ognuno di noi abbia dato tutto ciò che poteva.

Siamo riusciti a creare molto più di una semplice squadra, abbiamo creato un gruppo fantastico e spero che questo si ripeterà di nuovo in futuro!

🙂

Corrado Sorrentino

Swich Founder Coach Corrado Sorrentino
Swich Founder Coach Corrado Sorrentino

EMERGENZA SARDEGNA

PER NON DIMENTICARTI DEL POPOLO SARDO CLICCA QUI!

 

Carrello