Le intenzioni c’erano tutte, abbiamo aspettato qualche giorno per razionalizzare, ed ecco come ogni cosa sta tornando al suo posto e dalle delusioni un grande atleta riesce a fortificarsi.
Nico Swich Boy Manoussakis è rientrato da Eindhoven, con il tecnico della Nuoto Livorno Samuele Pampana, c’era in palio un posticino nella nazionale greca che è sfuggito, complice qualche incidente di percorso che però non deve e non vuole essere una scusante, Nico è talmente maturo e vincente che ha avuto modo di autoanalizzarsi nel miglior modo per razionalizzare la sua avventura olandese. Eindhoven Swim Cup, 800/1500/400 stile libero, nelle prime due gare ha centrato il 5° posto migliorandosi sensibilmente mentre nella terza gara non è andato per niente bene.
Ecco il suo commento nella official page su FB:
“…di ritorno da Eindhoven e non certamente felice di come siano andate le gare!! Il motivo? Dopo i Campionati Greci, non posso dire di essermi allenato al meglio delle mie capacità. Abbiamo adesso una settimana di riposo, in vista dei duri allenamenti che verranno e Vi prometto che tornero’ in forma smagliante!”
Così è che ragiona un vincente!
Forza Nico! Ayò!