Meeting di Viterbo: Elisa Celli si rivela una buona mistista!
Potrebbe essere una nuova strada da seguire sia per una preparazione diversa che come reale alternativa futura.
Elisa che solo 2 giorni fà si meravigliava del suo miglioramento nei 100 rana a 24 anni si riscopre mistista per un giorno nel meeting della Larus Nuoto in cui dopo la vittoria nei 100/200 rana è arrivata la terza nei 200 misti! 2.18.57 che a primo impatto può sembrare un tempo alto ma non lo è.
Non trascurabile perchè non disciplina principale e di conseguenza allenata molto marginalmente, del resto lei non a caso è campionessa italiana assoluta nei 200 rana.
Tuttavia basta fare pochi ragionamenti e le deduzioni possono essere diverse, a meno che un nuotatore non sia particolarmente “negato” in uno dei 4 stili, i misti sono sempre una grande alternativa per chi riesce ad interpretare il mix dei 4 stili, chissà che non la si veda più spesso in questa distanza!
“trasferta tutto sommato positiva che mi dà una spinta in più per tirare avanti in questo periodo di grande lavoro, adesso due giorni a casa poi mercoledì riparto con Luca coach Corsetti per un collegiale di qualche giorno a Verona con il gruppo dei ranisti al centro federale, fino a venerdì, poi sabato e domenica finali regionali! mi aspetta una bella settimana!”
Quindi ora bisogna attendere qualche giorno e scopriremo che gare nuoterà Elisa ai regionali, solo la rana oppure ci saranno anche i misti?
Per scoprirlo KEEP IN TOUCH WITH ELISA CELLI ON FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT