Martina Caramignoli: La Sierra Nevada sta già facendo effetto!

Martina CaramignoliMartina Caramignoli: La Sierra Nevada sta già facendo effetto!

Prima giornata di gare a Milano, è in corso il secondo gran prix d’inverno ed ecco che alla Samuele di Mecenate la Swich Girl Martina Caramignoli mette subito il sigillo sulla manifestazione, 800 stile libero, oro!

Appena tornata dalla Spagna, Sierra Nevada, il raduno con il gruppo della nazionale guidato da Coach Stefano Morini sta già facendo effetto e si vede, perchè il tempo nuotato da Martina non è da trascurare, 8.35.45 staccando di ben 7 secondi e mezzo la seconda piazza occupata niente meno che da Diletta Carli, che proprio una facile da battere non è!

C’è soddisfazione in casa Caramignoli, tanta per un risultato che forse era inaspettato visto il momento e che dà moltissima fiducia per gli obiettivi stagionali!

Così Martina ha commentato la sua prestazione:

“sono contentissima! Sinceramente non mi aspettavo di andare così forte, pensavo di nuotare un discreto 8.40 visto comunque il lavoro che stiamo svolgendo e il periodo!

Sono contenta perché vedo che il lavoro paga, da due mesi ho cambiato vita mi sono trasferita ad ostia agli ordini di Stefano Morini, mi alleno con Gregorio Paltrinieri e devo dire che per me è davvero stimolante! Siamo un bel gruppo! HO TROVATO LA GIUSTA SERENITÀ!

Questo tempo mi da fiducia, in vista degli assoluti tra un mese e ringrazio la federazione che mi ha dato l’ opportunità di essere ad Ostia, ringrazio la mia società e le Fiamme Oro, naturalmente Stefano Morini e Riccardo Pontani! “

“Non ho fatto nulla, è solo un punto di partenza per crescere sempre di più!”
Domani seconda giornata di gare, per sapere come andrà segui MARTINA CARAMIGNOLI ON FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT
Carrello