Non voglio dilungarmi molto, perché trovo giusto e bello che sia lei, la protagonista, a raccontarci la sua esperienza all’indomani di Doha, Giada Galizi, da Agosto agli assoluti di Roma è stata catapultata nel mondo del nuoto internazionale e diciamoci la verità, non ci ha per niente deluso!
Eccola!
“Sono molto felice del mondiale sia livello di squadra che individuale .
Confrontarmi con il nuoto che conta non solo Europeo , come è’ stato ad Agosto a Berlino , ma anche Mondiale fa crescere tanto di più , “rubi'”con gli occhi tutto ciò che puoi , tutto ciò che fanno i tuoi avversari , campioni che hanno un curriculum pesante te li ritrovi vicini di corsia e quello non può essere altro che uno stimolo, nonostante la vasca corta non sia il mio forte e bisogna migliorare ancora tanto.
Ho portato a casa anche questa volta davvero un bel bagaglio pieno di cose che sicuramente mi hanno segnata , sia a livello personale che da atleta che ricorderò per sempre .
Porto a casa anche un quarto posto con la staffetta 4×50 stile donne che brucia un po’ ma siamo state grandi , forse neanche ce lo aspettavamo di poter stare così in alto, e invece …
Il gioco di squadra e’ stato perfetto ! 🙂 e poi il mio personale sui 100 stile , gara individuale sicuramente con sensazioni ed emozioni un po’ diverse dalla staffetta .
Soddisfatta della gara, di essermi migliorata e di non aver ceduto troppo alle emozioni del contesto eh eh eh 😉 .
Insomma come si può ben capire sono tornata a Roma felice e contenta di tutto il mondiale, e’ stata sicuramente un’esperienza bellissima grazie anche al team Italia e a tutti i ragazzi !
Ora sotto con la stagione che ancora è lunga! Un bacio a tutti!”
#DAJE!