Fondo-Eurojunior: le parole del CT Marinelli

Alisia Tettamanzi e Andrea Manzi Vincitori della 7.5 a Tenero
Alisia Tettamanzi e Andrea Manzi Vincitori della 7.5 a Tenero

All’indomani della grande impresa siglata da Alisia Tettamanzi e Andrea Manzi nella 7.5 km di Tenero in cui sono in corso i campionati europei juniores di fondo, abbiamo raggiunto coach Roberto Marinelli per farci dire le sue impressioni su questa magnifica doppietta che ci hanno regalato i nostri due temerari azzurri!

Simone Menoni e Roberto Marinelli“Grande gara di Manzi sempre nelle retrovie fino all ultimo giro dove ha fatto veramente un numero risalendo e andando in fuga per vincere! Nelle donne invece Tettamanzi e Volpi sono sempre state nelle prime posizioni fino al penultimo giro quando Alisia ha sferrato l attacco decisivo vincente e Matilde ottima quarta! Bene anche Rebecca Talanti 8ª ma anche lei sempre nel gruppo delle prime. Sono molto contento!

Al momento siamo primi con 26 punti di vantaggio ma ovviamente si aspetta oggi per vedere che succede, il sogno dichiarato è quello del terzo titolo a squadre consecutivo (nessuno mai ci è’ riuscito ) e inizia a prender forma ma aspettiamo le 5km maschi e femmine e ne sapremo di più!”

Comunque grande squadra, grande spirito, grande serenità e coesione!

 

 

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: