Energy Standard – Italia Seconda, Martinenghi, Quaglieri, Ceccon i migliori in acqua!

Nicolò Martinenghi - Alberto Razzetti - ph.PapàRazzo
Nicolò Martinenghi – Alberto Razzetti – ph.PapàRazzo

Si è concluso questo pomeriggio il 4 nazioni di Lignano, Energy Standard 2017, che prende il nome appunto dal Team Organizzatore che fa capo al milionario ukraino Konstantin Grigorishin, evidentemente (per fortuna) appassionato di nuoto che ogni anno investe nel nuoto non pochi soldi!

Insomma un 4 nazioni che quest’anno vedeva in acqua Italia, Spagna, Germania e appunto Energy Standard formato da atleti russi e ukraini arrivati a Lignano in gran spolvero e comunque molto ben preparati, la classifica finale evidenzia in termini di punteggio tale differenza tra loro e gli altri!

Tra gli italiani in evidenza sicuramente Nicolò Martinenghi che ha siglato la miglior prestazione generale, ovvero il punteggio piu alto in base alle tabelle mondiali, Thomas Ceccon che ha vinto anche la migliore prestazione di categoria e Tania Quaglieri che ormai ha l’abbonamento al gradino più alto del podio e ovviamente ha preso anche lei la miglior prestazione femminile generale!

Nella classifica a squadre l’Italia è arrivata seconda come si è nota anche dal titolo ma non voglio togliervi il piacere di spulciare i risultati gara per gara grazie al solito grande e affidabile servizio fornito da Microplus!

Energy Standard – Risultati Completi

Classifica per nazioni

Migliori prestazioni generali

Migliori prestazioni di categoria

fullsizerender-3

Lascia un commento

Carrello