ENERGY STANDARD 2016: AL VIA SABATO A LIGNANO

la storia e tutte le info!

Energy Standard 2016, siamo giunti alla quarta (o quinta?) edizione anche se in effetti, la prima, l’originale del maggio 2013 era un incontro tra il club russo “Dinamo-Moscow” e quello ukraino “Meteor”, un duel in the pool con 80 atleti a Mosca disputato nello Sport Complex “Olimpiyskiy”.

L’edizione successiva è stata disputata di nuovo nel 2013 ma in dicembre ed è stata la prima a chiamarsi “Energy Standard” e ha preso il nome dal club ukraino omonimo con la partecipazione dell’Energy Standard stesso, dell’Italia e della Francia per un totale di 120 atleti che hanno nuotato nell’Aquatic Sports Palace “Meteor” di Dnipropetrovsk.

Nel 2014 il meeting prende piede e vede la partecipazione di ben 200 atleti di 4 nazionali e dell’Energy Standard: Italia, Spagna, Ungheria e Russia di nuovo nella location “Olimpiyskiy” di Mosca per poi nel 2015 trasferirsi per la prima volta in Italia a Lignano Sabbiadoro con Gran Bretagna, Italia e Germania!

L’edizione di quest’anno vedrà protagonisti ovviamente L’Energy Standard Team, l’Italia, la Francia e la Gran Bretagna, di nuovo a Lignano Sabbiadoro che evidentemente è piaciuta molto ma l’organizzazione ha ben pensato di programmare anche la diretta streaming per chi non puo essere presente nella bellissima struttura ospitante, ovvero il Ge.Tur.

In attesa di potervi dare le indicazioni su dove e come vedere le gare in diretta vi propongo un pò di informazioni iniziali ma fate attenzione perchè direttamente nella Home page di Swimming Channel trovate tutto il necessario per restare informati sull’evento! Presto ulteriori aggiornamenti! Stay Tuned!

REGOLAMENTO

PROGRAMMA

START LIST E RISULTATI

Lignano Sabbiadoro - La Piscina

Lascia un commento

Carrello