Elisa Celli: dirotta su Tenerife passando da Ravenna

Elisa CelliLa mia personale opinione è che se un atleta migliora spesso in una determinata gara nonostante il carico di lavoro sulle spalle probabilmente è perché in quella determinata gara ci sono ancora dei bei margini da sfruttare, ma è solo la mia modesta opinione.

Diversamente com’è che Elisa Celli nei 100 rana negli ultimi tempi ha abbassato il suo personal best in un momento non proprio facile?

Mah, lascio a voi le conclusioni, il dato di fatto è che anche a Ravenna, lo scorso week end, nella prima parte di gara Swich Elisa ha portato a casa un’altra medaglietta d’oro vincendo appunto i 100 nuotando in 1.09.63 che corrisponde appunto al suo miglior crono, in barba alla preparazione che come sappiamo è ormai orientata verso i campionati europei assoluti di Berlino. E’ andata bene anche nella doppia distanza vinta  in 2.27.77 che non corrisponde al suo miglior tempo ma in questo momento è ottimo.

Così lei ha commentato brevemente: “tempi tutto sommato positivi che confermano che questi crono li ho ormai fatti miei, ovviamente siamo a pieno regime di lavoro e a Tenerife, visto il periodo, i carichi aumenteranno ancora.”

Già, Tenerife, si perché tra pochi giorni Elisa spiccherà il volo con la nazionale italiana per il primo collegiale verso Berlino.

Per avere tutte le news sul collegiale spagnolo stai in contatto con Elisa su FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT

Carrello