Di Liddo – Bianchi: volano le farfalle!

ELENA DI LIDDO - PH. SWIMMINGCHANNEL.IT
ELENA DI LIDDO – PH. SWIMMINGCHANNEL.IT

Elena Di Liddo e Ilaria Bianchi hanno centrato l’obiettivo minimo nei 50 delfino, stamattina infatti le nostre due uniche rappresentanti in questa gara hanno siglato rispettivamente la 14ª è 15ª prestazione conquistando dunque la semifinale del pomeriggio che come tutte le gare sui 50m prevedono i preliminari al mattino e sia le semifinali che le finali al pomeriggio, quindi se le nostre due azzurre vorranno nuotare due volte questa sera dovranno andare sicuramente molto forte nelle semifinali!

Alle 17:00 di questo pomeriggio Elena Di Liddo entrerà in acqua nella prima semifinale in corsia sette accreditata con il tempo di 26. 08 mentre Ilaria Bianchi nuoterà invece nella seconda semifinale pochi minuti più tardi in corsia numero uno accreditata con 26. 20 e nella stessa semifinale inizieranno ad esserci scintille tra la fuoriclasse Sjostrom e l’olandese volante Kromowidjojo!

Forza ragazze!

Clicca qui risultati completi dei preliminari.
[ecwid widgets=”productbrowser search categories minicart” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]

Lascia un commento

Carrello