B&B: Bridi/Bruni!

Rubo solo per informazione la foto!

Non posso farne a meno, non posso non scrivere due righe su questo bellissimo scambio tra due campionesse, Arianna Bridi e Rachele Bruni!

Oggi si è svolta la 10.000 a Omegna sul lago d’Orta, partenza ore 10.00 nell’acqua bella fresca, tra le assenti c’era la campionessa Rachele Bruni e tra le presenti oltre le altre anche la campionessa Arianna Bridi!

Campionesse nello sport come nei pensieri, campionesse di umiltà e di saggezza, queste sono le cose che fa piacere leggere perché mettono in mostra i lati umani degli sportivi d’élite che delle volte vengono giudicati solo in base ai numeri sportivi o agli episodi che lasciano il tempo che trovano, io ho trovato il post di Arianna Bridi e il commento di Rachele Bruni una roba bellissima!

Arianna Bridi oggi ha vinto, ma la sua umiltà sempre enorme le ha fatto scrivere questo:

Arianna Bridi - Palladium Management
Arianna Bridi – Palladium Management

È stato strano non avere avuto in gara la mia compagna di squadra ed allenamenti, la mia amica e rivale Rachele Bruni. È quando succedo queste cose che si rimescolano le carte, con la sua assenza ci ha lasciato la possibilità di prendere il SUO posto sul gradino più alto del podio. Con la consapevolezza che si tratta di un oro che profuma d’argento, sorrido. È finalmente arrivata la prima medaglia sulla 10km, LA GARA.

Ringrazio l’Esercito, Fabrizio ed Eva, che da quest’anno sono diventati il mio primo punto di riferimento. Le mie compagne di allenamento che sopportano tutti i miei difetti. La RNT che anche da lontano si fa sempre sentire. I miei amici che con qualche parola sanno sempre rendermi felice.
Alle mia mamma che sicuramente avrà pianto, a mia sorella che starà cercando su internet ogni singolo articolo dove c’è il mio nome, a mia nipote che accende la mia luce anche quando il buio mi logora da dentro.

… Te l’avevo detto a dicembre capo che sarei tornata in Olanda a prenderti i tulipani…❤️

E la saggezza di Rachele invece le ha fatto commentare questo:

Rachele BruniÈ una vittoria che sa di oro. Le cose non accadono mai a caso. Magari se c’ero avresti messo la mano davanti ugualmente non puoi saperlo.
Oggi hai vinto punto. Oro😁😁😁 ora andiamo in Olanda a prendere i tulipani che la promessa l’hai mantenuta alla grande♥♥♥ grazie per le parole ❤❤❤

TOP!!!

Lascia un commento

Carrello