Assoluti VASCA CORTA in Francia: i nuotatori transalpini stanno bene!

123

Sono iniziati ieri i Campionati Nazionali Assoluti Francesi in vasca corta, un ottimo test in vista degli europei di Herning.

Andiamo a vedere quelli che sono i più significativi risultati delle prime due giornate.

Gia ieri è arrivato il record nazionale nei 100 delfino di Jérémy STRAVIUS che nuotando 50.06 ha battuto il precedente di Frédérick BOUSQUET del 2008 (50.48) ma oggi è arrivato ancora di più!

Un magestico Florent Manadou oggi ha demolito il precedente record dei campionati dei 100 stile libero di Bernard, 45.04 contro 45.69 ma il punto non è questo, E’ LA MIGLIOR PRESTAZIONE MONDIALE ATTUALE!

Interessante il centesimo di differenza tra Lacourt e Stasiulis nei 50 dorso, 24.30-24.31 , ancor di più è interessante che il nostro Matteo Milli abbia nuotato solo pochi giorni fà a Vienna 24.17 nella finale individuale e 23.88 (!!!) nella prima frazione di staffetta, peccato che a Herning non ci sarà!

QUI potete verificare tutti i risultati delle prime due giornate ma ancor di più i risultati sono in real time perciò per altri 2 giorni potete seguire ciò che accade a DJION in Francia.

E tra pochi giorni iniziano i Campionati Europei…

Corrado Sorrentino

Swich Founder Coach Corrado Sorrentino
Swich Founder Coach Corrado Sorrentino

 

EMERGENZA SARDEGNA,

ECCO I LINK PER UNA DONAZIONE AI COMUNI PIU’ COLPITI, NON LASCIATECI SOLI!

https://www.swimmingchannel.it/emergenza-sardegna-non-lasciateci-soli/

 

 

Corrado Sorrentino

Swich Founder

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: