Arianna Castiglioni: Il record sbagliato.

 Involontariamente farò pubblicità gratuita ad una nota azienda italiana produttrice di gelati ma ogni volta che ripenso a come ha chiuso la stagione Arianna Castiglioni e alle sue parole dopo la gara mi viene in mente sempre il cornetto algida, quello sbagliato però!

Cioè, avete mai provato il cornetto classico? È quello “sbagliato”? Perché esiste anche lui, fatto esattamente al contrario rispetto al classico ed è buonissimo!

Buonissimo come il record italiano assoluto siglato dalla Swich Girl più in voga del momento, Arianna Castiglioni, sbagliato per modo di dire, sbagliato perché in realtà lei da tempo sta dando la caccia al record assoluto dei 100 ma a sorpresa nell’ultima giornata di chiusura degli estivi a Roma ha siglato pur provandoci il record sbagliato, quello dei 50 (30.74)!

Ne ha fatto le spese Martina Carraro che lo aveva siglato prima alle Universiadi e poi a Kazan nei preliminari, in Russia sempre con Arianna alle costole che forse non mirava davvero a tanto e si concentrava sulla doppia distanza, tant’è però che il finale di stagione pur “sbagliato” è stato buonissimo! 🙂

“Un record inaspettato ma allo stesso tempo ci volevo provare, volevo finire bene questa stagione e sono contenta di come sia finita, al meglio! Un record italiano che cercavo da tempo, forse nella gara sbagliata, ma va bene così. Contenta di come sia andata tutta la stagione, anche se ci sono stati degli alti e dei bassi. Finalmente è arrivata la vacanza anche per me e me la godo alla grande!”

Carrello