il gioco si fa interessante, occhio al programma di oggi, siamo arrivati al day 3, preliminari già svolti, si perché in California sono 9 ore indietro, la sede è Santa Clara.
Chase Kalisz ha nuotato nelle batterie dei 400 misti 4.17, ma è sempre in crescita!
Lotte Friis resta fuori dalla finale A dei 200 stile libero e la Franklin non ha il primo tempo di qualificazione, nemmeno Michael Phelps che visto il risultato nei 100 di ieri notte potrebbe aver controllato l’ingresso in finale per fare poi asso pigliatutto, bello vedere Andrea Mitchell D’Arrigo davanti a lui nel ranking almeno provvisorio!
Bruno Fratus primo tempo nei 50 stile libero orfani di Nathan Adrian e Simone Manuel vincitrice dei 100 ieri davanti a Missy Franklin di sicuro ci riproverà!
Missy, appunto, ci sarà anche nei 200 dorso, quelli in cui nella versione maschile il gigante russo Arkady Vyatchanin conquista una pole che difficilmente vorrà lasciare ad altri, se la memoria non mi inganna ha vinto forse tutte le tappe del gran prix nella doppia distanza a dorso.
Insomma, sarà ancora un bel vedere, da non perdere le finali dalle 02.00 europee (17.00 California) ci sarà la diretta, live anche nella home page su www.swimmingchannel.it con affianco ogni informazione necessaria, dalla facebook page dell’evento ai risultati su omegatiming.com, mettete la sveglia!