Amelia’s Swimming Marathon

Amelia’s Swimming Marathon

Ci siamo!

Non è una grandissima distanza, ma ho combattuto per poter essere qua ad annunciarla, mi sono rimesso in discussione nel tentativo di fare qualcosa di grande per lei, per me, per chi crede in me e per chi mi ha sempre sostenuto, per chi ogni giorno dubita nei propri mezzi e per chi si piange addosso nonostante abbia tutto tra le proprie mani senza la capacità di apprezzarlo.

Sono ambizioso, questa è solo una maratona ridotta, e potrei anche non farcela vista la preparazione durante la quarantena, visti i problemi fisici, visti i 46 anni, ma chi se ne frega, non ho paura di fallire, perché io la paura l’ho vista davvero in faccia, la conosco bene e non le permetterò mai di battermi, piuttosto riprovo finché mi reggono il corpo, la testa, i polmoni, il cuore.

Mi piacerebbe che la Amelia’s Swimming Marathon diventasse un evento cittadino, che possa unire i ragazzi, avvicinare le persone, che possa dare alla città natale di ♥️Amelia♥️ il senso dell’amore che stiamo dimenticando.

Vorrei vedere affianco a me altri gommoni, altri nuotatori, giovani e meno giovani, tutti senza paura, senza colori di appartenenza e senza rivalità, tutti accarezzati dal blu infinito del mare e baciati dal nostro sole meraviglioso.

Partirò dalla spiaggia nella quale ho giocato per l’ultima volta con ♥️Amelia♥️ ovvero Genn’e mari a Torre delle Stelle per arrivare in quella che l’ha vista fare i primi bagnetti ovvero Marina Piccola, non posso dimenticarlo, tutto questo merita qualcosa di grande e metterò in gioco ogni mia risorsa per farcela!

Amelia’s Swimming Marathon
Per ♥️Amelia♥️
5 settembre 2020
Torre delle stelle – Cagliari

Lascia un commento

Carrello