Ambra Esposito: dal 100 al 200

DSC_0521Ambra Esposito: dal 100 al 200

La rivedremo questo pomeriggio nella finale dei 200 dorso, la Swich girl Ambra Esposito ha affilato le unghie, che non avesse nessuna intenzione di fare la comparsa lo si era capito dall’esordio nei 100 dorso, non proprio la sua specialità ma una gara che con coach Gianni Consiglio alla Canottieri Napoli è stata migliorata senza lasciare nulla al caso, ne giova anche il 200.

“La gara di mattina è andata molto bene, finalmente sono riuscita ad andare forte in una qualificazione! mentre il pomeriggio invece un po’ meno, volevo fare il mio migliore, ma non ci sono riuscita pazienza, il segnale è buiono, mi sono avvicinata al mio personale.”

Ed eccola di nuovo oggi nei 200 dorso, la sua gara, quella in cui è già stata campionessa italiana assoluta invernale nel 2012!

Oggi è entrata in finale A con il secondo tempo, determinata e agguerrita, è la sua gara e vuole che resti tale, a prescindere dalle avversarie!

Questa volta due parole le ha commentate coach Giannino Consiglio: “Buona qualifica e ottima gestione delle energie psicofisiche, ci aspetta una gran bella finale!”

Quindi appuntamento tra poco, inizio gare ore 17.00!

Per sapere come andrà resta in contatto con Swimming Channel nel live on Facebook & KEEP IN TOUCH WITH AMBRA ESPOSITO ON FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT

Ayò!

Carrello