Alessandro Miressi in pole position con record italiano cadetti, Luca Dotto in finale!

Alessandro Miressi - Ph.Swimmingchannel.it
Alessandro Miressi – Ph.Swimmingchannel.it

Il gigante buono, con gli avversari non lo è poi così tanto! Ci voglio scherzare un po’ sopra dai, per abbassare la tensione, la mia! 🙂

Alessandro Miressi ha siglato una prestazione magistrale nelle semifinali dei 100 stile libero, nuotando non solo il primo tempo di qualificazione per la finale di domani ma anche il record italiano della categoria cadetti, domani potrebbe anche cadere il record di a Luca Dotto che nuoterà la finale insieme a lui, chissà come andrà, vorrei avere la sfera di cristallo per vedere il futuro, e voi? Ma non priviamoci del’attesa, perché come si sa, l’attesa del piacere è il piacere stesso!

Quindi tornando alla gara senza giri di parola, nella prima delle semifinali il passaggio a metà gara è di Luca Dotto, 23.01 mentre Alessandro Miressi era nel gruppo e ha virato in 23.35, la differenza è nel rientro, per Luca Dotto una seconda vasca fatta di rabbia, in quella finale ci voleva essere a tutti i costi ed ecco trovare una chiusura in 48.66 che vale la settima posizione mentre per Alessandro Miressi come detto in apertura arriva il primo tempo in 48.11 con record italiano della categoria caderti, adesso facciamo iniziare il pincede dell’attesa, fino a domani pomeriggio…

Lascia un commento

Carrello