Potrebbero accontentarsi d’essere una gloriosa e storica società italiana con un palmares sportivo talmente lungo che non riusciresti a leggerlo in un giorno intero, un club tra i più blasonati in Italia che degli sports acquatici ha fatto la fortuna nazionale ma che nonostante i tanti successi continua il suo percorso di crescita con i giovani e di consacrazione con i grandi, un club che non ha nessuna intenzione di accontentarsi e che ripartendo dal 1° Trofeo del Centenario vuole allungare la sua storia di successi!
Ecco il comunicato stampa dello scorso week end!
Edizione da record quella del “I° Trofeo del Centenario di nuoto” che si è svolto, sotto gli occhi della dirigenza giallorossa, sabato 08 novembre all’impianto del Circolo Canottieri Napoli di Ponticelli.
Vittoria, nella classifica generale, della squadra di nuoto del Circolo che ha regolato di misura le squadre storiche napoletane, rispettivamente: Olimpic Nuoto seconda, Nuotatori Campani terza, G.S. della Polizia di Stato Fiamme Oro quarta, Sporting Club Flegreo quinta e Circolo Nautico Posillipo sesta.
Organizzazione impeccabile e spalti gremiti hanno fatto da cornice ad un evento che si candida a diventare nei prossimi anni di portata nazionale e che ha visto al via 200 tra i migliori atleti campani delle categorie esordienti ed assolute.