ARENA European Junior Swimming Championships
Poznan 10/14 July 2013
Day 3 – AM
Siamo esattamente a metà manifestazione, sono passati 2 giorni e mezzo e ne restano altrettanti, solo che ci sono ben 3 pomeriggi di finali (e semifinali), e ora il gioco si fa duro ma interessante!
La prima nota che vogliamo portare alla vostra attenzione è il RECUPERO MIRACOLOSO di Luca Mencarini, ieri con febbre anche a 39 e come lui stesso ci riferisce via sms, “stranamente non ho più febbre, stasera provo a rifare 2.02 e domani se riesco mi gioco il tutto per tutto”, che dire, il biondo di Civitavecchia ha le idee molto chiare su cosa vuole fare, del resto già l’anno scorso pur più piccolo di un anno è stato capace di andare a podio e logicamente ha lavorato un anno pensando alla finale che se tutto dovesse andare bene si dovrebbe disputare domani pomeriggio, incrociamo le dita!
Sempre nei 200 dorso Matteo Ciampi “soffia” il posto a Simone Sabbioni per la semifinale, solo 2 atleti per nazione passano così Simone Sabbioni resta fuori.
Bene Beatrice Cannistraro nei 50 dorso, siamo in semifinale, così come Filippo Franceschi e Daniele Ceccuti nei 50 rana e la coppia Chiara Masserini/Alice Scarabelli nei 200 Stile libero, stasera cerchiamo di andare a tutto gas!
Strepitosa Caludia Tarzia nei 100 Delfino nuotati sul suo personal best, 1.00.83 che vale il terzo tempo nei preliminari, la grande/piccola genovese è determinata!
Infine la 4×200 stile libero maschi, hanno una grande eredità lasciata dal quartetto, D’Arrigo-Maestri-Detti-Corapi, fortissimi l’anno scorso ad Anversa, Oro e record dei campionati, solo D’Arrigo dei 4 moschettieri è presente a Poznan ma anche gli altri non sono da meno, dai ragazzi, cerchiamo di replicare!
L’appuntamento è per le 17.00 sulla Home Page di Swich, www.swimmingchannel.it per la diretta streaming, non mancate, perchè potrebbe essere un altro pomeriggio entusiasmante!
Ayò!
Corrado Sorrentino per Swich.
I commenti sono chiusi.