3 città in una settimana, un triangolo delle bermuda nelle acque clorate di Elisa Celli che da vera atleta non si tira indietro mai! La settimana scorsa un paio di giorni al centro federale Castagnetti di Verona per un raduno con il gruppo ranisti, anche se sappiamo che c’era pure un dorsista! era il grande Nicolò Bonacchi! presente anche lui per le analisi video delle nuotate.
“3 giorni piacevolissimi, siamo un gran bel gruppo (modestia a parte ) e abbiamo lavorato in un ambiente molto sereno, ci siamo divertiti senza togliere nulla alla serietà nell’affrontare i test e gli allenamenti, da parte mia posso dire che mi sono piaciuta, fuori e soprattutto in acqua ”
cosi si ha commentato i 3 giorni veronesi prima di rientrare a Riccione e proseguire la preparazione.
Solo due giorni però perché è stato subito tempo di riaccendere i motori direzione Forlì dove ieri mattina e pomeriggio erano in programma le finali dei campionati regionali.
Senza tregua peggio di Jakie Chan, ecco che Elisa è salita di nuovo sui blocchi per i 50 rana in cui è arrivata seconda in 32.62 per poi replicare l’argento nella 4×100 stile libero targata Swim Pro e nuotando la sua frazione in 58.6 Il pomeriggio invece è stato molto più variopinto!
Le danze si sono aperte con la specialità, i 200 rana, vinti con un tempo sempre molto interessante, specialmente perché sempre ottimo e sempre più in carico, 2.23.09! 200misti, 2.18.71 questa volta terza ma la gara non dispiace!
Ma non è finita, giusto per assaggiare un po’ tutto eccola nei 400 stile libero in cui non è però arrivata la medaglia, quarta in 4.27.05
C’è stato però il tempo per rifarsi, quindi nella 4×200 stile libero in quarta frazione ecco il riscatto, è bronzo con frazione da 2.05.7
Di sicuro coach Corsetti/Donati e la Swim Pro stanno lavorando bene e si vede!