1°Gran Prix San Marino: Elisa Celli the Golden Girl

20140126-163327.jpg1°Gran Prix San Marino: Elisa Celli the Golden Girl

Non poteva che essere così, salire sul blocco nonostante la stanchezza accumulata ma con la chiara intenzione di vincere.

Nella seconda giornata del Gran Prix di San Marino la Swich Golden Girl ha vinto anche i 100 rana dopo l’oro nei 200 e l’argento nei 50 e l’ha fatto nuotando 1.10.08 che già di per se è un buon tempo personale ma ancor più perchè in un periodo della stagionne in cui i dolori da preparazione abbondano.

“FINE! Un buon primo posto sui 100 rana! Nonostante le sensazioni non fossero buone a causa dei postumi della palestra di ieri mattina ho portato a casa un discreto 1.10.08! (33.49 – 36.59) .”

Celli Donati Sabbioni
Elisa Celli – Emanuela Donati – Simone Sabbioni

“Ora scappo a casa, per prepararmi al mio compleanno in collaborazione con swich!”

Si perchè infaticabile Elisa subito di rientro da San Marino aveva un appuntamento che conferma che tipo di persona è oltre gli occhialini, insieme ad Emanuela Donati (e come potete vedere nella foto il grande Simone Sabbioni) ha trasformato il suo compleanno in una serata “artistica” con raccolta fondi per la Sardegna e il giorno dopo possiamo dire che l’idea è riuscita alla grande e presto vi faremo vedere le immagini!

Oro nello sport ma ancora di più nella vita, THE GOLDEN GIRL.

KEEP IN TOUCH WITH ELISA CELLI ON FACEBOOK & SWIMMINGCHANNEL.IT

Carrello