Non mi dilungherò molto, lo prometto!
🙂
I grandi network hanno già detto tutto ciò che è possibile dire sui campionati che inizieranno domattina cioè GIOVEDI 19 alle 10.30, quindi io non vi dirò che i campionati sono a Riccione nella solita magnifica cornice dello stadio del nuoto in Via Forlimpopoli, non vi dirò nemmeno che la diretta tv su raisport sarà dalle 11.00 alle 13.00 e non vi dirò nemmeno che le finali inizieranno alle 17.30 (anzi alle 17.19 con la seconda serie degli 800 femmine) e raisport inizierà la diretta alla stessa ora, non vi dirò che venerdì mattina l’inizio è anticipato di 1 ora ovvero alle 09.30 e che raisport inizierà la diretta alle 10.00 fino alle 12.00 mentre il pomeriggio l’inizio è fissato per le 15.30 e sempre su raisport la diretta inizia alla stessa ora fino alle 17.00 ci sono molte cose che non vi dirò! 🙂
Lo sapete che le medaglie di Herning ci saranno? si.
E che il campionato è OPEN quindi nella LISTA ISCRITTI troverete anche nomi anche di un certo spessore che non sono italiani? si.
Lo sapete che QUESTA è la pagina dove potete vedere i risultati? si.
E che si accedeva alla manifestazione con dei TEMPI LIMITE? si.
Almeno lo sapete qual’è il PROGRAMMA GARE? si.
Beh, allora ho fatto bene a non dirvi nulla! Resta solo da togliere il tappo dell’obiettivo e raccontarvi il campionato con le immagini, resta solo da aggiornarvi in real time sui vincitori e sui vinti, su chi fa sorprese e su chi si conferma, resta solo da rimanere in contatto con Swimming Channel perciò, KITOSH!
Keep In Touch On Swimming Channel, perchè domani iniziano le danze, e non saranno quelle del Cocoricò, ma quelle dello Stadio Del Nuoto di Riccione!
Appuntamento domattina ore 09.15 per il riscaldamento e alle 10.30 inizio gare, segui Swich su:
Ayò!