Alberto Razzetti, incredibile a Kazan!

È difficile esprimere le emozioni che ho dentro, dedico questo oro ai miei genitori”…

Queste sono le parole di Alberto Razzetti, un fenomeno con i piedi per terra che di sicuro non dimentica quanto papà Marco e mamma Barbara siano stati fondamentali con i loro sacrifici nel suo percorso… Ed eccoli ben ripagati con uno straordinario titolo europeo!

Quante volte avete visto il famoso PapàRazzo in vasca per farvi le foto? Tante, tantissime, solo le normative anti Covid potevano fermarlo, sempre in prima fila a sostenere Alberto e sempre disponibile con tutti per una foto su Swimming Channel, com mamma Barbara in tribuna a fare il tifo ovviamente!

Perché dietro questo grande successo c’è sicuramente del talento, degli allenatori che nel tempo lo hanno formato ma anche una famiglia super alle spalle pronta ad andare sulla luna!

Così a dimostrazione che quanto dico è il vero Marco e Barbara non hanno lesinato una dichiarazione, semplice come sono loro:

Tutto ciò che si fa per i figli non si chiama sacrificio ma Amore….e vederlo così determinato nonostante la fatica o gli ostacoli può solo che renderci pieni di orgoglio…..grazie Alberto ❤️”

Per la cronaca prettamente sportiva, dopo il bronzo nei 200 misti Alberto ha compiuto l’impresa incredibile vincendo i 200 delfino o farfalla se preferite in 1.50”24, record italiano ovviamente, davanti a Milak e questo fa scalpore (faceva…), What else? 🙂

Lascia un commento

Carrello