CAMPIONI – UNA CUFFIA PER AMELIA!

Ci sono atleti speciali che oltre essere campioni in acqua sono campioni nella vita, campioni nel cuore!

Parte così l’iniziativa CAMPIONI – UNA CUFFIA PER AMELIA, che vede protagonisti i nuotatori della nazionale italiana nelle vesti di “donatori”!

Ognuno di loro mette a disposizione della Amelia Sorrentino APS una delle loro cuffie, con tanto di nome e un certo valore affettivo!

Le cuffie vengono messe all’asta e ovviamente il ricavato viene interamente utilizzato per i progetti pediatrici dell’associazione, più precisamente per l’allestimento delle sale di osservazione breve intensiva e di terapia semi intensiva pediatrica dell’ospedale Brotzu di Cagliari!

La prima cuffia che vogliamo proporre è quella di Federico Turrini, capitano della nazionale che la mostra nella fotografia in cui indossa la maglietta di Amelia.

Questa cuffia ha un significato importante per me, è quella che indossavo quando ho conseguito il tempo limite per le Olimpiadi, ma te la do molto volentieri!

Se volete partecipare all’asta dovete solo visitare la pagina Facebook di Amelia in cui potete fare la vostra offerta semplicemente commentando la foto!

Per conoscere le iniziative di Amelia invece clicca su www.ameliasorrentino.com , all’interno del sito puoi anche fare una donazione liberale a sostegno dei progetti oppure diventare un associato versando una quota annuale!

Sostieni Amelia e aiuta anche tu un sacco di bambini!

Lascia un commento

Carrello