Per la prima volta arriva a Roma il Fast Lane swim camp in versione multidisciplinare per gli sport acquatici.
Si svolgerà nella piscina del Foro italico dal 16 al 20 luglio con la partecipazione del campione olimpico dei 200 dorso di Londra2012, e pluri medagliato ai campionati del mondo nei 400 misti e nei 200 delfino Tyler Clary il primo Fast Lane swim Camp full immersion in inglese dedicato al nuoto, nuoto sincronizzato e tuffi. Insieme a Tyler ci saranno infatti anche Kristin Marsh, una delle migliori allenatrici americane a livello giovanile, Cristina Chiuso, i fratelli Marconi e Paola Celli.
La mattinata sarà dedicata al miglioramento della tecnica di nuotata nei quattro stili e dei fondamentali come virate, subacquee e partenze, nel pomeriggio, dopo due ore di inglese con insegnanti madrelingua, sarà la volta dei fondamentali di tuffi e nuoto sincronizzato. La multidisciplinarietà permetterà ai ragazzi di acquisire una maggiore conoscenza del loro corpo dentro e fuori dall’acqua, imparando l’inglese divertendosi.
Tutte le attività saranno infatti svolte in lingua inglese. Il camp è stato pensato per le categorie propaganda, esordienti A ed esordienti B che hanno appena terminato la loro stagione ma vogliono ancora divertirsi nuotando prima delle vacanze.
Alla sera il Fast Lane swim camp si trasformerà in un camp dedicato ai master che potranno così apprendere i segreti di TylerClary e confrontarsi con CristinaChiuso e KristinMarsh.
Per informazioni e iscrizioni fatslaneswimcamp@gmail.com.
Vi aspettiamo!
[ecwid widgets=”productbrowser search categories minicart” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]