È stato un periodo di tempo lungo e difficile, per Simone Sabbioni da Rio in poi per tanto tempo una serie di difficoltà apparentemente non superabili per chi vedeva le cose dall’esterno ma non per lui, lui che ha fatto un miracolo frutto della sua prerogativa degli ultimi tempi, la resilienza!
Un lungo percorso di recupero che con la mano d’aiuto di chi gli vuole bene e di Matteo Giunta nonché il gruppo di lavoro di Verona, con una forza interiore che ha fatto la differenza, nemmeno l’incidente di ieri in staffetta lo ha destabilizzato e anzi, lui ha fatto in modo di trasformare la rabbia in grinta e così a Copenaghen si è preso un grandissimo argento con uno strepitoso record italiano assoluto!
49.68!
La sua felicità al termine della gara e quella sul podio credo che siano anche per noi un regalo di Natale bellissimo! SUPER!
Clicca qui per i risultati completi della gara.
[ecwid widgets=”productbrowser search categories minicart” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]