Dorso dolce/amaro: Scalia e Pellegrini si – Mora e Sabbioni no.

Federica PellegriniSe da una parte l’ungherese Katinka Hosszu sembra irraggiungibile dall’alto del suo 56. 78, dall’altra parte il podio non sembra poi così lontano, parliamo in questo caso per le tue atlete azzurre che hanno superato i preliminari dei 100 dorso, Silvia Scalia che nuotando 57.91 ha preso la quarta posizione in semifinale e Federica Pellegrini subito dietro in quinta posizione con soli quattro centesimi di distacco, per loro il podio attualmente non sembra così lontano ma chiaramente c’è ancora un altro turno da superare e la gara è molto aperta.

Nulla da fare invece ovviamente per Margherita Panziera che ha chiuso in 11ª posizione nuotando 58. 19 ma in virtù del suo terzo posto tra le azzurre non può andare in semifinale, un bel po’ più giù in 23ª posizione troviamo Tania Quaglieri, la più giovane del gruppo, che ha nuotato 59.72

Incredibilmente fuori invece i dorsisti nella doppia distanza, parliamo di Lorenzo Mora e Simone Sabbioni, entrambi non hanno superato il turno che non prevedeva le semifinali ma la finale al pomeriggio, per Lorenzo Mora è arrivata la 12ª posizione in 1.53.16 e per Simone Sabbioni la 18ª in 1.55.32!

Clicca qui per i risultati completi dei 100 dorso donne.

Clicca qui per i risultati completi dei 200 dorso uomini.

Lascia un commento

Carrello