Martinenghi-Pinzuti-SBAM!: è iniziato il mondiale Juniores con un record!

Come poteva iniziare il mondiale Juniores se non con una sberla da 59.53 nei preliminari di Nicolò Martinenghi!

Ebbene sì, record dei campionati nella prima mattinata americana a Indianapolis il Nicolò nazionale in barba alla stanchezza e dopo ormai circa 3 mesi girovagando tra collegiali e gare ha suonato la carica da subito e lo ha fatto con il suo fedelissimo Alessandro Pinzuti, primo e sesto dopo la prima fase, per Alessandro un discreto 1.01.50 e l’obiettivo naturalmente è quello di passare il turno.

Nelle semifinali a mezzanotte italiana ci sarà anche Tania Quaglieri nei 100 dorso, non irresistibile ma veloce quanto basta per passare in 15ª posizione in 1.02.68, per entrare in finale serve di più.

Mascolo, Romei, Masciopinto, Pirovano hanno portato la 4×200 innfinale con l’ultimo tempo disponibile ma per la nostra quarta frazionista qualcosa sembra essere essere andato storto oggi, nei 400 misti in cui ci ha sempre dato grandi soddisfazioni ha chiuso solo 18ª in 4.55.56, speriamo vada meglio, forza Anna!

Anche la staffetta maschile sarà in finale, la 4×100 formata da Nardini, Peron, Deplano, Ceccon ha preso ugualmente l’ultimo pass disponibile per la finale, e Thomas Ceccon si è guadagnato la semifinale anche nei 100 dorso con il 13º tempo in 56.28, 13º come Johannes Calloni nei 400 stile nuotati in 3.55.75 ma questa posizione ovviamente nelle gare da 400 metri in cui non ci sono le semifinali non gli consente il passaggio del turno.

Appuntamento alle 24.00 per le semifinali e finali del day one, visibili sicuramente su FINATV ma a pagamento, io cercherò di trovare altre soluzioni e se qualcuno di voi vuole segnalare qualche altra diretta anche in lingua aliena deve solo segnalarlo e divulghiamo la notizia, forza Italia!
[ecwid widgets=”productbrowser search categories minicart” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]

Lascia un commento

Carrello