Esatto, dimenticavo…
Dimenticavo di farmi, e farvi, questa domanda: come è possibile che Chad Le Clos non sia riuscito a passare per la finale di domani e nei 100 delfino? è incredibile vero? basta riguardare la gara per farci caso, perchè sul momento in molti non si sono resi conto e lui stesso forse ha razionalizzato quanto gli altri siano andati forte e quanto “piano” sia andato lui solo all’arrivo quando i giochi ormai erano fatti, riguardate la gara, resterete anche voi di sasso.
Chi invece non ha cannato per nulla la gara ne al mattino ne al pomeriggio è Caeleb Dressel, nel precedente articolo ho detto che potrebbe essere lui l’uomo dei mondiali ma non ho detto che sia stamattina che stasera il fenomeno ha siglato il “record mondiale” con i costumi in tessuto, io penso che domani se la finale dei 50 stile libero non lo sfianca troppo, ci sarà l’attacco a Phelps e Cavic, unici 2 esseri umani ad essere andati sotto i 50 secondi nei 100 delfino, gommati però!
[ecwid widgets=”productbrowser categories” categories_per_row=”3″ grid=”10,3″ list=”60″ table=”60″ default_category_id=”0″ category_view=”grid” search_view=”list” minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]