Settecolli 2017-d2 AM: in evidenza.

Margherita Panziera - Impera Book 2017Nei precedenti post abbiamo parlato ovviamente di Peaty e Martinenghi, di Seto, Ilaria Bianchi e Elena Di Liddo, in evidenza però nella seconda mattinata romana a mio avviso si sono messi in evidenza altri atleti, tra questi Margherita Panziera che nella terza gara in programma ha preso la finale A dei 100 dorso, unica italiana tra le prime 8, perché Zofkova, Scalia e Quaglieri saranno nella finale B.

Come ieri nella mezza distanza anche questo pomeriggio nella corsia centrale della stessa gara nella versione maschile ci sarà Matteo Milli, stamattina primo in 54. 78, con lui in finale anche Michele Malerba e Christopher Ciccarese mentre Luca Mencarini, Fabio Laugeni, Nicolò Bonacchi saranno invece nella finale di consolazione.

Carlotta Toni è la migliore italiana nei 400 misti, 4ª e stasera in finale con lei anche Ilaria Cusinato (7ª) e Stefania Pirozzi (8ª), finale B per Martina Rosa, Luisa Trombetti, Irene Lacriola e Alessia Capitanio.

Tra gli uomini al comando c’è Verraszto, Turrini è quarto e anche l’unico italiano in finale A, mentre Ventrone, Tarocchi e Velluti saranno nella finale B.

Questo pomeriggio avremo Federica Pellegrini unica italiana nella finale dei 100 stile, Biondani, Ferraioli e Pezzato in finale B mentre anche nei 200 stile uomini ci sarà unnsolo italiano, Alex Di Giorgio, stamattina per lui 1.49.01, in finale B Magnini, Di Fabio, Megli e Lombini.

Carraro, Scarcella e Angiolini saranno in finale A nei 50 rana, e nella finale B un sacco di italiane, Scimone, Tedeschi, Bincoletto, Valentini, De Ascentis è anche nella finale A dei 50 rana uomini a dare manforte a Nicolò Martinenghi avremo anche Andrea Toniato, Fabio Scozzoli, Lorenzo Antonelli e Mattia Pesce, Gianluca Maiorana e Luca Pizzini in finale B.

Alla fine del programma anche le serie meno veloci dei 1500 e 800, quindi per sapere come andrà dovremo aspettare il pomeriggio, attesa quindinper Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti che se la vedranno con Mack Horton mentre per Simona Quadaraella consara un importante esame contro la campionessa europea in carica Boglwrka Kapas ma attenzione alle australiane!

Inizio gare ore 18.10 con diretta Rai, nella home page di Swimmingchannel.it trovate la sezione dedicata con tutte le indicazioni del caso, start list, risultati, link utili, all in one!

RISULTATI COMPLETI DAY 2 MATTINA

START LIST DAY 2 PM

Lascia un commento

Carrello