ALEXANDRA SAVITOVA, 12 ANNI, PROFESSIONE: FARFALLA ALIENA.

Alexandra Savitova: PH. olharolimpico.blogosfera.uol.com.br
Ne sono sempre più convinto, dopo l’esplosione di Michael Phelps è iniziata secondo me una nuova evoluzione umana nell’acqua, del resto se ragioniamo sul l’esistenza degli anfibi che nei secoli si sono adattati a saper vivere sia dentro che fuori dall’acqua, non vedo perché non possa essere lo stesso con l’uomo, sono pazzo? Forse, ma secondo me stiamo assistendo ad una vera e propria evoluzione acquatica, sempre più veloci dentro l’elemento acqua, sempre più giovani, pompati o no a questo punto non fa più molta differenza perché a prescindere dalla alienazione da risultato che può colpire qualche stolto allenatore strapazza bambini, per nuotare 59.42 nei 100 delfino in lunga a soli 12 anni, sicuramente c’è qualche dote particolare che conferma l’esistenza degli X-Men ovvero mutanti oppure stiamo parlando del nuovo film di Steven Spielberg, fantascienza.

La notizia non è più fresca, ne volevo parlare ma preso dai campionati britannici per qualche giorno mi è sfuggito, poi uno di voi me lo ha ricordato proprio oggi è due righe le ho volute scrivere. 

Alexandra Savitova, russa, 12 anni, nella finale dei 100 delfino in Russia qualche giorno fa ha preso l’argento in 59.42!

Aliena? Mutante? X-Men? Di sicuro sconvolgente.

Lascia un commento

Carrello