Senza dubbio saranno interessanti i 100 stile libero donne con Simone Manuel in pole position (54.02) ma anche le avversarie non sono meno “famose” di lei, Ledecky per esempio come anche Kelsi Worrel o Amanda Weir!
Joao De Lucca comanda la classifica maschile della stessa gara in 49.69, sembrano tutti un tantino pesanti al punto tale che Nathan Adrian è per ora terzo in 50.20!
200 rana donne con al comando una “New entry”, Madisyn Cox in 2.27.02 ma dietro lei Katie Meili, Breeja Larson e Melanie Margalis le daranno filo da torcere!
Al contrario sebbene molto giovane nella stessa gara al maschile al comando c’è Chase Kalisz che ormai qualcosina anche lui l’ha vinta e dovrà vedersela con Kevin Cordes e Josh Prenot con quarto incomodo Carlos Claverie.
Kelsi Worrel torna in acqua nei 100 delfino e prende la corsia centrale nuotando 58.42 e Tom Shields rientra dopo i 100 stile libero nuotando il suo stile preferito in 53.54.
Ecco la gara da seguire più di tutte, i 400 stile libero di Katie Ledecky, preliminari nuotati come se nulla fosse in 4.01.96 e ovviamente dobbiamo aspettarci scintille notturne sotto i 4 minuti mentre solo 5 secondi sotto il suo tempo troviamo il primo degli uomini, Marcelo Acosta in 3.56.41, sottolineo che Katie Ledecky ha fatto quasi lo stesso tempo utile per entrare nella finale più veloce, 1 decimo in meno per entrare nella finale A, degli uomini però! 😬
Appuntamento ore 17.00 locali e quindi considerando il fuso orario in Italia saranno le 02.00, prendete un caffè dai!
CLICCATE QUA PER I RISULTATI DELLE BATTERIE E PER LE START LIST DELLE FINALI, BUONA VISIONE!