Arena Pro Series Mesa: al via oggi, anzi per noi domani notte!

arenaprogenerics1230x300v2

La terza tappa dell‘Arena Pro series è ormai imminente, si tratta davvero di poche ore, praticamente oggi! Anche se in realtà le gare a Mesa inizieranno alle 6 del pomeriggio ma per noi in Italia saranno le 3 del mattino, non facciamo in tempo a lasciare le coordinate australiane di Brisbane in cui stanno terminando i campionati australiani (8 ore avanti) che ci giriamo dall’altra parte per guardare verso gli States più lontani con un fuso di ben 9 ore!

Insomma, se siete appassionati di nuoto e avete problemi a prendere sonno allora non potete perdere l’appuntamento, tolti Phelps che come sappiamo ha chiuso in gloria e tolto Lochte che a quanto sembra si dedicherà ai masters, gli altri sembrano esserci davvero tutti, dalla giovane promessa Michael Andrew e Anthony Ervin, da Katie Ledecky a Simone Manuel, da Nathan Adrian a Matt Grevers, anche se ripensandoci in effetti a proposito di dorso, non c’è il primatista mondiale Ryan Murphy e nemmeno Missy Franklin, ma va bene, possiamo dire che ci sono quasi tutti! Anche la danese Nielsen come il brasiliano De Lucca ma atleti di nazionalità non americana ce ne saranno davvero tanti, dai finlandesi ai russi, ai neozelandesi, insomma per tutti i gusti!

Ovviamente ci sarà la diretta streaming e non potevo perdere l’occasione di riproporvela all’interno di una sezione dedicata dove non solo potete vedere le gare se non avete sonno ma anche spulciare le liste iscritti come anche i risultati, facile no?

Quindi preparate il caffè, se non basta preparate gli stecchini da metterci negli occhi così da restare svegli, se soffrite di insonnia non preparate nulla e godetevi solo lo spettacolo!

Stay tuned!

Lascia un commento

Carrello