Finora il percorso del setteRosa è stato grosso modo una bella passeggiata, come per le ragazze azzurre anche per le ragazze spagnole che martedì dovremo affrontare! Da adesso si inizia a fare sul serio perché di fatto le spagnole non sono per niente un avversario facile come non lo sarebbero nemmeno l’Olanda naturalmente e l’Ungheria o la Russia laddove non dovessimo vincere la partita con la Spagna, l’obiettivo logicamente è quello di passare prime nel girone per incontrare poi l’abbordabilissima Grecia ma per questo dovremo aspettare le 15.45 di martedì per fare il tifo e scoprire come andrà finire.
A proposito della partita di oggi bisogna dire che non c’è stata di nuovo storia, il punteggio lo dice molto chiaramente, 19 per l’Italia e tre per la Serbia alla quale però bisogna fare i complimenti se non altro per i bei gol che ha siglato, pochi ma belli!
Non possiamo non aver notato il gol di Roberta Bianconi a 11 secondi dall’inizio della partita come anche la sua potenza nel rompere la porta con uno dei suoi tiri stile missile!
Che dire della palombella da metà campo di Tania di Mario! Una fuoriclasse! Ma lo sapevamo…
Una nota di merito la vogliamo dare alla tifoseria della Serbia per la loro sportività, nonostante la sonora sconfitta hanno applaudito dall’inizio alla fine le proprie ragazze, bravissimi!
Ed ecco il tabellino della partita! QUI!
Ecco l’intervista di Fabio Conti!