CRITERIA 2016

Ad Aprile, ecco i tempi limite e le modalità!

IMG_9531.PNGAmici di Swimming Channel, atleti, allenatori, genitori, appassionati, forse mai come quest’anno abbiamo così tanto tempo per consultare la sezione giovanile più ambita della parte invernale della stagione, i Criteria.

Il sogno di molti, il campo di battaglia di tanti, l’acqua della felicità per quelli che salgono su quel podio sognato da chi non vi ha mai partecipato e che dallo scorso anno grazie alla partnership tra Federnuoto e Microplus tutti hanno potuto ammirare durante la diretta streaming che speriamo possa esserci anche quest’anno.

E’ online su Swimming Channel il pdf con il regolamento ma magari merita un approfondimento la sezione dedicata ai Criteria che sono previsti questa stagione ad aprile dall’ 1 al 6 anzichè a marzo e sempre con le ragazze prima dei bad boys.

Con piacere evidenzio questo dettaglio perchè so che a migliaia di ragazzi e addetti ai lavori interessa molto e nell’ottica della programmazione annuale può essere utile avere i relativi parametri e dati di accesso sott’occhio da subito.

Buona lettura!

 

Lascia un commento

Carrello