European Youth Olympic Festival Utrecht 2013
European Youth
Olympic Festival
Utrecht 2013

UTRECHT

Ultima giornata di gare in Olanda, potrebbe essere la migliore, una chiusura che può fare delle belle sorprese.

Inizierà a giocarsi qualcosa Giovanni Izzo nei 200 rana nuotati stamattina in 2:22.26, nuoterà nella corsia 7 in finale, sarà poi il turno di Alessia Ruggi nei 200 stile libero, ha rinunciato a nuotare i 50 ma ha centrato la finale nuotando in 2:07.10.

Dovrà guardarsi bene le spalle Alessandro Bori nei 100 stile libero, 51.65 nella semifinale ieri per avere il primo tempo in finale A, sarà durissima ma si può fare, forza Alessandro!

Eleonora Clerici nei 100 rana ieri mattina ha nuotato i preliminari con il primo tempo, di pomeriggio ha sfiorato l’esclusione dalla finale A, ottavo tempo ma ci siamo, speriamo possa ribaltare di nuovo le sorti!

Sarà poi il momento di Jessica Lattanzi, nei 100 delfino, quella gara che nell’ultima settimana tra Claudia Tarzia e Matteo Masiero ci ha dato grandi soddisfazioni, vogliamo Jessica all’attacco, forza!!!

Come non mai aspetteremo con ansia i 200 misti, si perchè in finale c’è Lorenzo Glessi, il goriziano è accreditato con il quarto tempo, ma sono tutti molto vicini, si può fare!

Subito dopo scenderà in acqua Elena Gueorguiev in corsia 1 per la finale dei 200 dorso, 2:21.03 stamattina per lei.

La staffetta mista maschi, quarto tempo di qualificazione, il podio è molto vicino, è doveroso crederci e provarci!

Quella femminile, ha un tempo di qualifica un pò meno buono ma quello che conta è stare in finale, e poi in corsia 1 non ti vede nessuno, fare gli scherzi potrebbe essere molto facile ma sopratutto divertente!!!

Oggi sarebbe prevista la diretta streaming delle gare, per vederla potrebbe essere necessario registrarsi, verificate ed eventualmente procedete, vale la pena fare il tifo per i nostri ragazzi!

http://new.livestream.com/Utrecht2013/events/2225464 (in alto a destra cliccate livetream…)

inizio gare ore 17.00

Ayò!

Corrado Sorrentino per Swich.

Carrello